Search Site
Scroll Top

SIMODEC 2024

Cuoghi Affilatrici Srl alla Fiera SIMODEC 2024 a La Roche Sur Foron - Francia  

Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione della Cuoghi Affilatrici Srl alla prossima edizione della fiera SIMODEC, che si terrà a La Roche Sur Foron - Francia  dal 4 al 8 marzo 2024. Troverete il nostro stand al Padiglione B2, Stand F09, pronto a presentarvi le più efficienti soluzioni nel campo delle macchine affilatrici grazie all’esposizione delle macchine MAC 26, APE 40 e MICRA INTEGRAL.


La Fiera SIMODEC: Un appuntamento imperdibile per il settore della meccanica

SIMODEC è un evento imperdibile per il settore della meccanica, focalizzato sulle più recenti tecnologie e sviluppi nel mondo delle macchine utensili per la lavorazione dei metalli. La fiera offre un'opportunità unica per esplorare le soluzioni più avanzate e per entrare in contatto con aziende leader del settore.


Il nostro stand - Padiglione B2, Stand F09

Presso il nostro stand al Padiglione B2, Stand F09, avrete l'occasione di scoprire la gamma di macchine affilatrici offerte dalla Cuoghi Affilatrici Srl. La nostra squadra sarà a vostra disposizione per illustrarvi le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti, progettati per rispondere alle esigenze specifiche delle officine meccaniche moderne.

Non mancate l'opportunità di visitare il nostro stand alla fiera SIMODEC  2024. Saremo lieti di accogliervi e condividere le nostre soluzioni nel campo delle macchine affilatrici.